Progettazione di bed and breakfast e strutture extralberghiere

Progettazione di bed and breakfast e strutture extralberghiere

Hai mai pensato di utilizzare un appartamento che possiedi come casa vacanza? Sarebbe infatti un’ottima risorsa per fare un investimento immobiliare e ricavarne profitti interessanti. Quello che ti serve però è una valorizzazione degli spazi e un relooking o un restyling degli ambienti per un design degli interni che faccia sentire gli ospiti come a casa propria.

La presentazione e la valorizzazione degli ambienti di un’attività ricettiva è di estrema importanza.
Come architetto sono in grado di studiare le soluzioni migliori per trasformare una casa vacanza o un B&B in uno spazio splendido e accogliente dove gli ospiti potranno sentirsi a proprio agio.

Una casa vacanza o un B&B è un investimento concreto che può portare grandi benefici economici e rendite extra.

Posso offrirti tutta la mia esperienza per realizzare con stile, in base alle tue esigenze e al tuo il budget, un progetto in grado di trasformare e
rendere più funzionali gli ambienti della casa.

Quello che ti serve è infatti un tocco distintivo e professionale per rendere la tua struttura ricettiva il più appetibile possibile rispetto ai numerosi competitor che si trovano sui portali di prenotazione.

Chiamami per maggiori informazioni +39 333 356 9703
Oppure scrivimi una email. Ti contatterò il prima possibile. Contattami

Se hai già una struttura ricettiva di qualsiasi genere e hai bisogno di
modernizzare le singole camere o dare un tocco più fresco trasformando
gli interni, posso offrirti un servizio di restyling o relooking.
Potrai ottenere un risultato ottimale con un progetto di interior design mirato, conferendo un valore aggiunto all’abitazione e che ne farà la differenza.

Non la solita casa vacanza

Essere competitivi sul mercato con un b&b o una casa vacanza, soprattutto a Roma può sembrare difficile. Se ti rivolgerai a me saprò consigliarti nell’ottimizzazione degli ambienti e degli spazi sia per la loro funzionalità che per la loro atmosfera. È possibile intervenire con vere e proprie ristrutturazioni creando bagni in ogni stanza, aprendo o chiudendo ambienti oppure sarà possibile migliorare il confort intervenendo sul design degli interni.

Non preoccuparti se le stanze ti sembrano piccole o troppo ampie: le potenzialità del tuo appartamento possono essere infinite per farlo diventare una casa vacanza ambita e confortevole pronta ad accogliere gli ospiti che si sentiranno come a casa propria!