Architettura d’interni

Architettura d’interni

Cosa fa un architetto d’interni

L’architetto degli interni di occupa di studiare un ambiente e di progettare e organizzare gli spazi sia in base alla sua funzione e alla sua destinazione (se per esempio si tratta di un appartamento, una villa, un negozio, un ufficio o un bed and breakfast) sia in base alle esigenze del proprietario e di chi lo vive o lo usa tutti i giorni.

Se per esempio vuoi ristrutturare il tuo appartamento ti servirà una progettazione degli interni.

Un buon progetto di architettura degli interni non deve quindi tralasciare nulla, avere la massima cura dei dettagli ma anche una visione d’insieme per rendere l’organizzazione degli spazi funzionale e confortevole al tempo stesso.

Se stai cercando un architetto d’interni sei quindi nel posto giusto. Saprò offrirti idee e soluzioni per un design d’interni in grado di realizzare l’appartamento dei tuoi sogni, la villa dei tuoi desideri o un ambiente di lavoro funzionale e allo stesso tempo rilassante.

Quanto costa un architetto d’interni o una progettazione d’interni

Può essere difficile capire a chi rivolgerti quando vuoi ottenere un progetto di una nuova casa, ristrutturare il tuo appartamento o semplicemente riorganizzare gli spazi interni. 

Un architetto è un professionista che saprà guidarti in tutte queste attività. 

Chiaramente la parcella può variare a seconda degli interventi da fare e anche dalla responsabilità delle pratiche che potrebbero essere richieste (come ad esempio la CILA o la SCIA). 

Contattami per una consulenza o un preventivo gratuito.

Oltre al mio servizio di progettazione di interni e interior design a Roma e nel Comune di Roma, offro anche il servizio di progettazione online.

Servizi per Architettura d’interni