Chi sono

SONO NAIKE D’AGOSTINO, ARCHITETTO ABILITATO ISCRITTO ALL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI PIANIFICATORI, PAESAGGISTI E CONSERVATORI DI ROMA E PROVINCIA.

Amo l’architettura e in particolare mi piace studiare lo spazio relazionato al suo utente finale con l’intento di trovare la sua dimensione ed espressione personale, vivendo quindi ogni volta il progetto come un’esperienza unica, rendendo soddisfatti i committenti.

La mia attività professionale spazia dalla progettazione architettonica e urbana al design di interni,dalla piccola alla grande scala, dall’accatastamento alle perizie di stima immobiliari maturata attraverso collaborazioni con studi di architettura, con cui collaboro ancora oggi. Con il supporto di un’ampia rete di collaboratori esterni artigiani e tecnici, qualificati garantisco un’assistenza di 360 gradi.

La filosofia di ciascuna attività è quella di soddisfare il cliente, offrendo un’attenta gestione del progetto dalla fase di ideazione a quella di realizzazione, con uno studio specifico per la composizione e la scelta dei materiali.

Chi sono